PbxVirtuale.net è un centralino VoIP (CLOUD) che non risiede fisicamente nella tua struttura e che funziona grazie ad un qualsiasi collegamento ad Internet . Puoi collegarci le tue attuali LINEE altrimenti ti consigliamo di trasformarle in VoIP facendo la number portabilty dei tuoi numeri. Con pbxVirtuale.net abbatti i costi rispetto ad un centralino tradizionale, non avrai piu' problemi di guasti e di degrado tecnologico. Con la portabilità in voip abbatti anche i canoni e risparmi sulle chiamate usufruendo delle ns tariffe.
La number portability è il passaggio del proprio/i numeri telefonici da un operatore all' altro. Con pbxVirtuale.net by Open Solution i tuoi numeri passano in tecnologia VoIP ad un canone mensile di 4€. In questo caso riceverai una unica bolletta da PbxVirtuale.net staccandoti completamente dall' attuale operatore.
Cos'è un numero Voip? Il VoIP è una tecnologia che rende possibile effettuare una o piu' conversazione telefonica con il proprio numero sfruttando una qualsiasi connessione a Internet . Con questa tecnologia puoi fare ipoteticamente infinite chiamate (In ingresso o uscita) con lo stesso numero . Il limite è dato dal centralino e/o dalla banda Internet a disposizione.
Certamente. Con PbxVirtuale puoi usare qualsiasi account VoIP. Inoltre hai la possibilità di impostare diversi account in base alle tue esigenze, abbattendo così i costi del traffico telefonico.
Certamente. Con PbxVirtuale puoi usare qualsiasi terminale di tecnologia IP . Per la maggior parte dei marchi presenti sul mercato (Yealink, grandstream, CISCO, Snom, etc) è presente lo strumento di auto provisioning che vi permette di configurare il telefono automaticamente immettendo semplicemente il MAC address.
PbxVirtuale.net è in continuo sviluppo ed è molto più flessibile, rispetto ad un centralino tradizionale . Inoltre risiedendo su un server sicuro, sarà sempre operativo e funzionante e ti risparmierà in questo modo i canoni di manutenzione ed i costi di sostituzione hardware.
Con PbxVirtuale.net hai molti più servizi rispetto ad un centralino tradizionale. Puoi gestirli in autonomia tramite un semplice pannello o tramite il nostro servizio tecnico senza costi aggiuntivi..
Su PbxVirtuale.net non ci sono limiti alle chiamate gestite. Il limite è dato dal tipo di abbonamento scelto i (2, 4, 6, 8, 12 chiamate contemporanee ) e si intende la sommatoria delle chiamate in entrata + chiamate in uscita. Con l' abbinamento da 4 chiamate simultanee significa che se stai utilizzando 2 chiamate in uscita puoi ricevere altre 2 chiamate in entrata.
Attraverso un servizio già incluso nel centralino virtuale, hai la possibilità di mettere in coda le chiamate in entrata, con possibilità di inserire una voce guida o un file audio. Altrimenti puoi abilitare la casella vocale e riceve la registrazione del messaggio direttamente tramite mail.
Non necessariamente devi trasformare le tue linea (analogiche o ISDN).Puoi collegarle tranquillamente al nostro centralino tramite un apparato fornito da noi. Ti consigliamo di portare la tua numerazione analogica o ISDN su PbxVirtuale.net in VoIP allora dovrai effettuare la Number Portability. In questo caso riceverai una unica bolletta da PbxVirtuale.net staccandoti completamente dall' attuale operatore.
Il servizio PbxVirtuale è incluso di adsl dedicata .Nel caso non sia attiva per alcuni momenti o giorni, il centralino esegue un trasferimento di chiamata su un telefono fisso o cellulare prescelto. In questo modo non perderai neanche una chiamata. PbxVirtuale.net offre la possibilità di aggiungere una seconda linea Internet in modo da avere sempre un backup per telefono e Internet. La commutazione avviene in automatico tramite un router fornito in comodato.
Non ci sono limiti di interni che puoi collegare. Il limite è solo sulle chiamate che posso effettuare contemporaneamente.
Si, grazie ad un adattatore puoi collegare al centralino una o tutte le tue linee attuali.
PbxVirtuale ti permette di connettere più sedi con lo stesso centralino, ovunque nel mondo, via internet. Attraverso questo servizio già integrato le sedi potranno comunicare senza costi.
E' possibile attivare PbxVirtuale sia dal sito, sia con il supporto di un commerciale dedicato. L' attivazione del servizio viene espletata entro 10 giorni lavorativi ma solitamente si attiva entro 2-5-giorni.
Puoi usufruire gratuitamente di assistenza, attraverso un servizio da remoto siamo in grado di risolvere qualsiasi problema. Puoi richiedere a pagamento anche l' intervento on-site .
Potrai provare il servizio, usufruendo di una prova gratuita fino a 10 giorni, per comprendere al meglio il funzionamento e le peculiarità del nostro centralino virtuale. Per richiedere l'attivazione compila questo Modulo di richiesta
Richiedi una Demo
Richiedi una demo online con un nostro consulente.

Richiedi demo

Centralino Voip OnSite
Sei alla ricerca di un centralino voip da installare presso la tua sede? Il nostro software può essere installato anche onsite.

Richiedi una consulenza