Dal menù principale del sistema si può accedere a 4 tipi di dati e statistiche di monitoraggio: Report chiamate, Report Chiamate Entranti, Report code e Analisi dei costi.

Report Chiamate

Il modulo Report CDR (Call Detail Record) riporta tutte le chiamate fatte, ricevute e tentate transitate per il sistema, con tutti i dettagli delle singole chiamate.

Viene mostrata l’ora, la data, il chiamante, il chiamato, l’esito, il canale sorgente e quello di destinazione e la durata per ogni chiamata.

Inoltre essendo integrato nel sistema anche il Channel Event Logging (CEL) è possibile cliccando nell’id univoco di ogni chiamata elencato nella colonna Sistema accedere ai dettagli più specifici della chiamata.

Vengono infatti elencati tutti gli eventi che hanno interessato la chiamata dall’evento di inizio (CHAN_START) agli ultimi (HANGUP e LINKEDID_END), si possono avere quindi informazioni dettagliate come se è stata messa in attesa, se è stata trasferita etc.

 

 

Report chiamate entranti

Il Report delle Chiamate Entranti  consente di avere un’analisi statistica e dei grafici dedicati a tutte le chiamate entranti. Accedendo al modulo si entra nella Dashboard che riepiloga i grafici più significativi. La dashboard permette di accedere a numerose tipologie di dati.

L’accesso al Report Chiamate Entranti è consentito di default all’utente admin e ad ogni utente membro del gruppo inboundmanager.

Il modulo si divide in due sezioni principalmente, quelle Generale e Distribuzione dove vengono racconti i dati statistici, e quella dei Grafici dove questi dati vengono utilizzati per produrre dei grafici che semplificano l’analisi dei dati.

 

Report Code

Il Report delle Code consente di avere un’analisi statistica e dei grafici dedicati a tutte le chiamate entrate in una coda.

L’accesso al Report Code è consentito di default all’utente admin e ad ogni utente membro del gruppo queuemanager.

Il modulo si divide in due sezioni principalmente, quelle Generale e Distribuzione dove vengono racconti i dati statistici, e quella dei Grafici dove questi dati vengono utilizzati per produrre dei grafici che semplificano l’analisi dei dati.

Accedendo al modulo si entra nella Dashboard che riepiloga i grafici più significativi.

Analisi Costi

L’Analisi Costi è un modulo di NethVoice che consente di avere un’analisi statistica e dei grafici dedicati a tutte le chiamate uscenti e ai loro costo.

L’accesso all’Analisi Costi è consentito di default all’utente admin e ad ogni utente membro del gruppo costmanager.

Il modulo si divide in tre sezioni, Report dove vengono racconti i dati statistici, Grafici dove questi dati vengono utilizzati per produrre dei grafici che semplificano l’analisi dei dati e Configurazione dove è possibile gestire le opzioni di tariffazione e raggruppamento degli interni.

Richiedi Informazioni
Per avere maggiori informazioni o per ulteriori chiarimenti contattaci.

Richiedi informazioni

Richiedi una Demo
Richiedi una demo online con un nostro consulente.

Richiedi una demo